Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>APB Reloaded</b> in Europa

APB Reloaded in Europa

APB Reloaded

PC

Azione

Inglese

10 febbraio 2012 - Q2 2015 (PS4-Xbox One)

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 03/11/2011
Iceberg Interactive ha annunciato oggi un accordo con GamersFirst per distribuire APB Reloaded, in Europa. Attualmene in open beta, questo guardia e ladri virtuali, ha già attratto più di 700.000 giocatori online in meno di tre mesi di testing ed ha raggiunto circa 300.000 like su facebook.

"GamersFirst ha cercato un partner che potese rivitalizzare la distribuzione dei titoli Free2Play in Europa. Con Iceberg Interactive, abbiamo trovato il partner perfetto. Il nostro attuale modello di pagamento attualmente retribuisce i giocatori per venire a provare il gioco. Questa è una cosa senza precedenti per un titolo che è costato più di diciassette milioni di dollari di produzione." ha dichiarato Rahul Sandil, Senior Vice President of Marketing a GamersFirst.

Il prezzo suggerito di €19.99 per APB Reloaded include più di 35€ di oggetti in game, inclusi un veicolo ad alte prestazioni, un'arma permanente e trenta giorni di abbonamento premium che permetteranno di guadagnare soldi e reputazione in maniera più facile ed uno sconto nel negozio del 20% su tutta la merce.

APB Reloaded sarà rilasciato in Europa durante i primi giorni di gennaio.