Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Info per <b>Avalon Heroes</b>

Info per Avalon Heroes

Avalon Heroes

PC

Strategico

Italiano

Alaplaya

10 Febbraio 2010

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 27/10/2011
Il gioco di strategia e combattimento di alaplaya si arricchisce con una nuova patch.
Il mese di ottobre vede l’ingresso di due nuovi eroi, che vanno ad allargare le fila delle due fazioni di Avalon Heroes. Gli Aeonia possono ora annoverare tra i propri personaggi MarshalKroo. Il suo aspetto ricorda quello di un prestigiatore, e forse un po’ di magia nelle sue caratteristiche c’è, viste le sue specialità, grazie alle quali mette a segno attacchi a breve distanza che disorientano i nemici.
Per esempio, gli basta togliersi i guanti e gettarli a terra per generare un attacco dinamitardo Gloves Bomb. E i guanti sono i protagonisti anche del Combination Punch, con cui MarshalKroo, dopo aver raccolto la sua energia, sferra un’infinita serie di pugni. Tra gli attacchi attivi di questo Hero occorre ricordare anche il Fatal Attak, il Bluffing e il Forced Game Rule. Anche quando sembra che tutto sia finito e di essere in punto di morte, MarshalKroo è in grado di trovare un’inaspettata forza. Merito dell’attacco di difesa Critical Hit.
Karodon è invece il nuovo protagonista degli Oriens che, come il suo avversario appena presentato, predilige gli attacchi a distanza ravvicinata, anzi non esita a gettarsi nella mischia. Già la sua stazza fa presagire l’impeto dei suoi attacchi, come il Super-Karadon Attack, che gli permette di utilizzare la forza delle nuvole per clonarsi e lanciare se stesso in direzione degli avversari, infliggendo notevoli danni. E visto che le nuvole sono fatte di vapore, non dimentichiamo che il nuovo Hero degli Oriens riesce a modificare il proprio corpo, vaporizzandolo. Gli elementi atmosferici sono una costante dei suoi attacchi. Infatti, se necessita di rinforzi, gli basta utilizzare l’Inhalation of Atmosphere per far arrivare a sé un alleato. Per rendere un attacco più efficace, rendersi invisibile può rivelarsi molto utile. In questo caso il Dingy Cloud è la soluzione ideale.
L’aggiornamento di ottobre di Avalon Heroes porta con sé anche un nuovo capitolo, il sesto, per il Game Mode. Grazie ai precedenti capitoli, la community videoludica sa bene che lo scenario e l’ambientazione sono sempre suggestivi. E il capitolo 6 non è da meno. La parte dedicata agli Aeonia è intitolata “The Avenger Going for Keias” e ruota attorno alle vicende di Keias. Lasciato il suo paese di origine, dopo la morte del padre, il protagonista si è messo in viaggio insieme a Gai, alla volta di Zion. Raggiunto il Canyon Razor Canyon, i due viaggiatori si ritrovano alle prese con i soldati demoni inviati da Aiken per uccidere Keias. Riuscirà a sfuggire a questa cospirazione?
Anche il background della parte del capitolo dedicata agli Oriens è molto coinvolgente, già a partire dal nome, “Temptation of the Subtile Spirit”. Intrighi e seduzione hanno ispirato la trama di questo nuovo livello del Game Mode. Le due indomite guerriere Nachasha e Mitsuki hanno osservato lo svolgersi della battaglia tra la tribù Chung Ryang e le forze ribelli, decidendo infine di intervenire. Il loro piano prevede in introdursi in entrambi gli accampamenti e sedurre i soldati, mettendo la pozione Temptation of the Subtle nel cibo e nell’acqua. Tuttavia, c’è un ostacolo: l’ingrediente principale della pozione si trova nella fontana del Vecchio, che ha come guardiano Rukselam.
Il destino di questi personaggi, per entrambe le parti è nelle mani dei giocatori. Come si dipaneranno le storie?