Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Trial in arrivo per <b>Rappelz</b>

The Trial in arrivo per Rappelz

Rappelz

PC

Gioco di ruolo

Italiano

Gala Net

Marzo 2010

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 26/10/2011
Gala Networks Europe ha annunciato oggi, attraverso un comunicato stampa, la prossima espansione del suo MMORPG fantasy-medievale Rappelz. Epic VII Part 3: THE TRIAL sarà lanciato sui server europei a Novembre con un contenuto da tempo atteso da tutti i giocatori.

Epic VII Part 3 introdurrà l’attesissima Master Class, ultimo cambio di classe cui potranno accedere tutti i giocatori di livello 148. Per poter attivare le missioni richieste dall’eroe Hektor, gli avventurieri dovranno aver sconfitto la Strega ed il perfido Lucian all’interno del dungeon di Speranza; solo allora potranno ritornare in quei luoghi per iniziare le prove che porteranno all’agognato traguardo.

THE TRIAL introdurrà, inoltre, una novità assoluta nel mondo di Rappelz: Vulcano, il primo Dungeon Istantaneo. Accessibile da tutti coloro che avranno raggiunto almeno il livello 30 in gioco, dovrà essere affrontato e completato senza l’aiuto degli altri giocatori. Il livello dei mostri, così come i tesori acquisibili, varierà in base a quello del personaggio che affronterà il Dungeon, così da offrire una sfida bilanciata a tutti coloro che vorranno provare i suoi pericoli. Dopo aver ripulito i primi tre piani, i giocatori potranno accedere al quarto ed ultimo livello, la stanza di Vulcano – misterioso abitante di Rondo, bandito dalla città e trasformato in demoniaca creatura per aver utilizzato Magia Antica nonostante i veti imposti dal Concilio.

Inoltre, con la nuova espansione di Rappelz, come in passato, si assisterà all’arrivo di una nuova creatura, che porterà il numero totale di queste a 29. Il “Cubo” è un dispositivo meccanico nato dalla fusione dell’acciaio con la Magia Antica, dotato di puro istinto e privo di qualsiasi tipo di emozione. Questa creatura particolarmente rara aiuterà i giocatori con le sue peculiari specializzazioni in difesa, attacco magico e supporto.

Infine, tra le altre novità dell’espansione, troveremo una innovativa schermata per l’Asilo delle Creature, che permetterà un migliore controllo sui compagni affidati a Sonya, rinnovate mappa del mondo e mini-mappa che, insieme con nuovi simboli per la gestione delle missioni, permetteranno ai nuovi giocatori un più facile orientamento all’interno di Gaia. L’interfaccia di caratteristiche e competenze sarà migliorata per permettere un controllo avanzato della gestione del personaggio.

Maggiori dettagli su Rappelz, Epic VII Part 3: THE TRIAL saranno svelati nelle prossime settimane.