Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>EVGA</b> a Lucca Comics 2011

EVGA a Lucca Comics 2011

EVGA
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 26/10/2011
Attraverso un breve comunicato EVGA ha confermato la sua presenza a Lucca Comics 2011 (fiera del fumetto e del Videogames ) presso lo stand del suo distributore DRAKO.it (Padiglione Carducci - Stand B1304).
I visitatori avranno la possibilità di provare, in esclusiva per l’Italia, la nuova scheda grafica EVGA GTX-580 Classified.

Durante questa manifestazione, che si terrà a Lucca dal 28 Ottobre al 01 Novembre 2011, lo staff di Drako metterà a disposizione 6 postazioni PC attive sulle quali sarà possibile “toccare con mano” le schede EVGA della gamma Enthusiast GTX-580.

Presso lo stand di Drako, inoltre, verranno organizzati spettacolari tornei di videogiochi; i visitatori più temerari potranno divertirsi e sfidarsi, sulle postazioni EVGA GTX-580, ed avranno l’opportunità di aggiudicarsi interessanti premi messi in palio da EVGA e dagli altri brand del distributore mantovano.