Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile <b>Cities XL 2012</b>

Disponibile Cities XL 2012

Cities XL 2012
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 20/10/2011
E' ora disponibile su Steam ad un costo di 39,99 euro Cities XL 2012, gestionale sviluppato da Focus Home Interactive su PC.

Cities XL 2012 è la nuova versione del famoso gioco di simulazione di città, che permette di costruire, sviluppare e collegare tra loro città di ogni tipo e dimensione sul pianeta di Cities XL. Per costruire le tue città, la versione 2012 offre ora una scelta sterminata: 1.000 edifici e strutture su 60 mappe diverse, tutte edificabili, immense, varie e incredibilmente dettagliate.

Con Cities XL 2012 diventerai un sindaco virtuale. Rispondi alle esigenze sempre maggiori delle città che costruisci, come le forniture energetiche e il trasporto. Trova l'equilibrio perfetto tra i vari servizi che offri ai cittadini, come alloggi, tempo libero e posti di lavoro. Infine, sostieni un corretto sviluppo economico di tutte le città che gestisci, stabilendo collegamenti commerciali tra loro: puoi specializzare alcune città in determinate aree per rispondere alle esigenze delle altre... Così otterrai un bilanciamento economico su scala colossale, che ti permetterà di sviluppare ancor di più le tue città!