Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Una demo per <b>The Sims 3 Animali & Co</b>

Una demo per The Sims 3 Animali & Co

The Sims 3 Animali & Co.

PC

Simulazione

Completamente in Italiano

EA

21 Ottobre 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 23/09/2011
Electronic Arts ha annunciato oggi l'arrivo della demo ufficial di The Sims 3 Animali & Co., eccovi tutti i dettagli rivelati con il comunicato stampa:

La vita è più bella con gli animali! La demo Crea il tuo Animale per The Sims 3 Animali & Co., da The Sims Studio, è disponibile gratuitamente a partire da oggi per il download su PC.

La demo Crea il tuo Animale per The Sims 3 Animali & Co., parte del gioco completo The Sims 3 Animali & Co. in uscita il 21 ottobre, darà a chiunque la possibilità di personalizzare e creare il proprio animale ideale. Utilizzando questo solido strumento, i giocatori inizieranno scegliendo una tra le oltre 100 razze di cani, gatti e cavalli di loro gradimento. A partire da questo punto le possibilità saranno infinite. Ad esempio, i giocatori potranno cambiare la lunghezza e la grandezza del muso e delle orecchie, la texture della pelliccia e persino il colore degli occhi. Utilizzando il nuovo sistema a livelli, i giocatori potranno ricreare l’animale della propria infanzia aggiungendo diversi livelli di macchie sul corpo oppure potranno creare l’ibrido dei loro sogni. Una volta che i giocatori avranno creato l’animale definitivo, saranno in grado di attribuirgli dei tratti personali, in modo ad esempio da renderlo pigro, ingenuo, amichevole o iperattivo. I giocatori potranno salvare il loro animale dalla demo per poi caricarlo all’interno della loro copia di The Sims 3 Animali & Co. Expansion Pack per PC.

Inoltre i giocatori saranno incoraggiati a condividere le loro creazioni online e attraverso la pagina Facebook ufficiale di The Sims 3 Animali & Co.

The Sims 3 Animali & Co. è attualmente disponibile per il pre-order sull’EA Store e arriverà nei negozi il 21 ottobre.