Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo touchpad da <b>Logitech</b>

Nuovo touchpad da Logitech

Logitech
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 13/09/2011
Logitech ha presentato oggi, attraverso un comunicato stampa, il nuovo Logitech Wireless Touchpad, nuovo dispositivo atto a semplificare la navigazione in internet.

La navigazione multi-touch abbinata a controlli intuitivi basati sui gesti rendono Logitech Wireless Touchpad il prodotto ideale per utilizzare il computer in modo semplice e immediato. Dotata di un'ampia superficie touch, la nuova soluzione di Logitech lascia ampio spazio al movimento delle dita evitando cavi di collegamento e disordine. È sufficiente posizionare il touchpad dove si desidera e inserire il ricevitore Logitech Unifying nella porta USB del computer per sperimentare da subito i vantaggi di questa soluzione. Il ricevitore, che può rimanere sempre collegato nel computer, può riconoscere fino ad altri cinque dispositivi compatibili.

Logitech Wireless Touchpad è ideale per le persone che desiderano navigare sul Web in maniera più naturale e al contempo divertente”, dichiara Rory Dooley, Senior Vice President e General Manager della Control Devices Business Unit di Logitech. “La navigazione sui i siti risulta rapida e agile, con la possibilità di scorrere agevolmente anche le pagine più lunghe”.
La navigazione multi-touch di Logitech® Wireless Touchpad supporta lo scorrimento fino a quattro dita per visualizzare le pagine, passare da un tab all'altro e cambiare applicazione. La tecnologia wireless avanzata da 2,4 GHz elimina ogni ritardo, interferenza e interruzione. La batteria ha un'autonomia massima di quattro mesi e il livello di carica viene indicato da una luce a LED.


Logitech Wireless Touchpad è disponibile dal mese di settembre al prezzo suggerito al pubblico di 49,99 euro Iva inclusa.