Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Gatling Gears</b> sbarca su PC

Gatling Gears sbarca su PC

Gatling Gears

PC

Azione

Sottotitolato in Italiano

EA

11 maggio 2011 XBLA - 29 giugno 2011 PSN - 1 settembre PC

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 30/08/2011
Electronic Arts. ha annunciato oggi che Gatling Gears, l’adrenalinico shooter PC, è disponibile per il download a partire da oggi su Origin, lo store di distribuzione online di EA, su Steam e su altri rivenditori digitali per PC. Eccovi il comunicato stampa:

Schiva, scansa e muoviti attraverso la potenza di fuoco degli attacchi nemici con Gatling Gears, l’adrenalinico shooter PC disponibile a partire da oggi per €9,99 su Origin, lo store di distribuzione online di EA, su Steam e su altri rivenditori digitali per PC. Disponibile per il download anche su Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network, Gatling Gears è un divertente e coinvolgente sparatutto top-down nel quale i giocatori dovranno farsi strada attraverso 30 diversi e straordinari ambienti armati di un micidiale arsenale di armi, tra le quali una mitragliatrice gatling, granate, razzi e potenziamenti.

I giocatori vestiranno i panni di Max Brawley e prenderanno parte ad un epica missione per salvare il pianeta e sconfiggere l’Impero. Combatti insieme ai tuoi amici, oppure sfidali all’interno di modalità cooperative sia online che offline e competi con gli altri giocatori per il punteggio più alto e per la migliore posizione in classifica collezionando le parti meccaniche lasciate indietro dai nemici distrutti. Ogni meccanismo porterà i giocatori sempre più vicini a nuovi straordinari potenziamenti per i mech Gatling Gears.

Gatling Gears metterà inoltre alla prova l’abilità dei giocatori a rimanere in vita con la modalità Survival, una battaglia nell’arena dove i giocatori affronteranno le forze nemiche in un testa a testa di 10 turni di puro caos. Completa gli obiettivi da solo o con un compagno schivando migliaia di proiettili sparati da veicoli e soldati nemici e facendoti strada tra missili teleguidati, lanciafiamme e bombe a grappolo, il tutto cercando di proteggere un’importantissima risorsa naturale.


Gatling Gears è sviluppato da Vanguard Games in collaborazione con EA Partners.