Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA annuncia <b>Il Paradiso Perduto</b>

EA annuncia Il Paradiso Perduto

The Sims 3: Paradiso Perduto

PC

Gestionale

Italiano

EA

25 agosto 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 25/08/2011
Electronic Arts ha annunciato attraverso un comunicato stampa The Sims 3 Paradiso Perduto, un nuovo mondo digitale finalmente disponibile esclusivamente su The Sims 3 Store.


In esclusiva su The Sims 3 Store, The Sims 3 Paradiso Perduto è un nuovo mondo digitale che ti permetterà di incontrare nuovi Sims, esplorare fantastici luoghi, e scoprire nuovi oggetti. Potrai giocare con The Sims 3 come mai prima d’ora grazie alla Fontana della Giovinezza e forse i desideri dei tuoi Sims potranno finalmente diventare realtà!

Paradiso Perduto è un cittadina di villeggiatura circondata da pittoresche montagne e affacciata su un lago, ricca di resort e di attività per trascorre il tempo. Se l’obiettivo dei tuoi Sims è quello di migliorare la loro vita sociale, potranno andare alla Crystal Solarium Pool e al Redwood Heights Luxury Lodge e socializzare con l’elite locale, come la famiglia Vanderburg. Se invece il tuo Sim preferisce affrontare nuove avventure, portalo a scoprire gli misteri del Museo della Magia e del Soprannaturale o a divertirsi al Fairyfolk Park. Vivi nel lusso e nel relax grazie a The Sims 3 Paradiso Perduto finalmente disponibile per l’acquisto su The Sims 3 Store utilizzando i SimsPoints.