Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciata la beta di <b>Hedone</b>

Annunciata la beta di Hedone

Hedone
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 16/08/2011
Lo studio di sviluppo Tedesco ACONY, con sede a Villingen-Schwenningen, nel cuore del Baden-Wurttemberg, ha annunciato attraverso un comunicato stampa che la closed beta dell'FPS Hedone sta per iniziare. Il 24 agosto, i giocatori di tutto il mondo potranno dare una prima occhiata al titolo in occasione dell'apertura dei server per i beta tester selezionati.

"Il nostro team ha lavorato duramente per creare un prodotto di alta qualità e non vediamo l'ora di conoscere la reazione del pubblico", ha spiegato il direttore marketing e partner fondatore
André Herbst. "I commenti dei giocatori sono fondamentali per realizzare un titolo di successo e presteremo particolare attenzione alla nostra community della beta, in modo da offrire il miglior prodotto possibile al lancio.”

Il sito ufficiale di Hedone ha aperto i battenti il 15 agosto in previsione di questo evento. I giocatori potranno iscriversi alla beta, avere maggiori informazioni sul gioco e abbonarsi alla newsletter.
Sul sito saranno presenti tutte le notizie riguardanti il gioco, oltre ad anteprime, immagini e nuovi contenuti esclusivi. Aggiungi l'indirizzo www.hedonetv.com ai preferiti per essere sicuro di non perderti nulla.

Anche coloro che ci verranno a trovare presso lo stand C-036 di ACONY, nella sala online gaming 9 hall (Entertainment Area) durante la gamescom di Colonia, parteciperanno automaticamente alla closed beta nell'ambito dei festeggiamenti per la prima presentazione al pubblico di Hedone. Il gioco verrà mostrato alla stampa e ai giocatori dal 17 al 21 agosto.

Per assistere la nuova community della beta e far sì che i loro commenti siano d'aiuto al team di sviluppo, di recente ACONY ha accolto all'interno della società Chris 'Ulric' Dye nel ruolo di responsabile della community. Chris ha lavorato parecchi anni con le community di diversi titoli. Il suo ultimo incarico è stato quello di responsabile della beta di APB presso Realtime Worlds.