Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Ankama</b> presenta Ankabox

Ankama presenta Ankabox

Ankama
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 16/08/2011
Ankama ha annunciato oggi, attraverso un comunicato stampa, l'arrivo di Ankabox una nuova casella di posta elettronica creata per i giocatori di DOFUS, WAKFU, Arena o Pappaball. Eccovi tutte le informazioni:

Da oggi, il servizio AnkaBox è disponibile per tutti i possessori di un account Ankama. Questa nuova casella di posta elettronica interna è destinata, in particolare, alla comunicazione privata tra i membri della comunità e alla ricezione di regali in game.

AnkaBox è una nuova casella di posta elettronica creata per i giocatori di DOFUS, WAKFU, Arena o Pappaball e per tutti i fans di Ankama. Disponibile in versione di test dallo scorso 20 luglio per tutti i membri DOFUS Premium, AnkaBox è disponibile, da oggi, per tutti i possessori di un account Ankama.

Completamente dedicata all’universo Ankama, questo strumento permette a tutti i membri:
- di comunicare con gli altri membri della comunità Ankama
- di inviare e ricevere dei messaggi privati e di gruppo
- di rimanere in contatto con i loro amici, la loro gilda e tutti i possessori di un account Ankama
- di conoscere tutte le novità di Ankama e di ricevere delle informazioni in esclusiva
- di ricevere dei regali in game in allegato ai messaggi

Il funzionamento di AnkaBox è semplice come una qualsiasi casella di posta elettronica. In particolare, il servizio permette agli utenti di gestire i propri contatti, di inviare una richiesta di amicizia o di bloccare i membri indesiderati per non ricevere più i loro messaggi. Inoltre, per meglio capire il suo funzionamento è disponibile direttamente su AnkaBox un centro di aiuto che permette agli utenti di ottenere delle risposte chiare e complete a tutte le loro domande dedicate a questo nuovo servizio.

AnkaBox sarà ben presto accessibile in game e per tutti i giocatori di DOFUS, WAKFU, Arena o Pappaball sarà ancora più facile comunicare con tutti i fans Ankama.