Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Blizzard spera in <b>Diablo III</b> nel 2011

Blizzard spera in Diablo III nel 2011

Diablo III

PC

Gioco di ruolo

Italiano

Activision

15 Maggio 2012 PC - 3 Settembre 2013 PS3 e Xbox 360 - TBA PS4

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 04/08/2011
Mentre Activision sembra non confidare molto sulla pubblicazione di Diablo 3 entro fino anno, Blizzard sembra credere il contrario, affermando che i loro studios stanno lavorando duramente per portare il gioco sugli scaffali dei negozi nel 2011. Tuttavia Mike Morhaime, autore di queste osservazioni, mette in guardia sul fatto di prendere come una certezza ciò che ha comunicato. "Possono accadere complicazioni non previste durante lo sviluppo di un titolo complesso come Diablo III" - ha affermato durante la conferenza per il bilancio del secondo trimestre di Activision Blizzard.

Ha inoltre ricordato che un ruolo fondamentale sarà svolto dalla fase beta, prevista per settembre. Il nuovo sistema di pagamento con denaro reale per acquistare oggetti nella casa delle aste cambierà drasticamente le carte in regola nel mondo dei videogames, basato ancora quasi totalmente sul binomio gioco base e DLC.