Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Apre l'open beta di <b>Karma Online</b>

Apre l'open beta di Karma Online

Karma Online: Prisoners of the Dead

PC

Sparatutto

Inglese

TBA 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 05/07/2011
Joymax ha annunciato oggi l'apertura dell'open beta di Karma Online: Prisoners of the Dead.

"Per tutti i giocatori che non hanno avuto occasione di provare il gioco nella nostra closed beta, questa è una grande opportunità per diventare parte attiva e registrandosi all'open beta test." ha dichiarato Nam-chul Kim, CEO di Joymax. "Vogliamo veramente sapere cosa piace e cosa non piace ai giocatori, osa vogliono che miglioriamo e cosa vogliono che lasciamo inalterato. Vogliamo che tutti i nostri fan apprezzino il gioco il più possibile, e grazie ai loro suggerimenti possiamo solo migliorare!"

Sviluppato in collaborazione con Dragonfly, KARMA Online: Prisoners of the Dead è un nuovo capitolo della serie Karma online e vedrà i giocatori combattere durante la seconda guerra mondiale. In questo sparatutto i giocatori si troveranno a dover competere contro le truppe nemiche e contro centinaia di non morti rianimati dal campo di battaglia.