Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Terra Militaris: Conquest</b> in arrivo

Terra Militaris: Conquest in arrivo

Terra Militaris
A cura di Alessandro “AleZampa” Zampini del 20/06/2011
Gala Networks Europe, uno dei publisher presenti sul portale gPotato.eu, ha annunciato che la prima espansione per Terra Militaris sarà rilasciata nelle prossime settimane su tutti i server europei. “Conquest” porta nuovi contenuti e una lunga lista di correzioni e aggiornamenti per ogni aspetto del MMORTS Terra Militaris.

Arriva inoltre un importante contenuto gameplay, il Trials of the Champion, una nuova istanza per giocatori di alto livello. Trials of the Champion, che sarà la più importante istanza del gioco, contiene 50 livelli di gioco e può essere affrontata ogni 24 ore. Ogni livello garantirà, al completamento, fama, EXP ed oggetti, che saranno essenziali per affrontare i contenuti end game Domination o Imperial Eras. Saranno, inoltre, aggiunte due nuove modalità PvP nella forma di Siege War e Famous City War. Siege War permetterà ai giocatori di invadersi l’un l’altro, ottenendo bonus per la propria civiltà e bottini di guerra. Famous City War, inoltre, li spingerà ad attaccare direttamente territori e città di civiltà nemiche!

Oltre a queste novità principali, Conquest vedrà l’apertura della casa d’aste per i giocatori che vogliono scambiare equipaggiamento, abilità ed oggetti. I giocatori potranno inoltre ottenere speciali oggetti che combinati nella forgia potranno incrementare le caratteristiche di armi ed armature. Un nuovo sistema di lotteria chiamato ‘Orbs of Fortune’ sarà anch’esso lanciato con l’espansione, tramite la quale i giocatori potranno avere la possibilità, gratuitamente una volta al giorno, di vincere oggetti del negozio oppure eroi rari per le proprie armate di Terra Militaris.

Conquest include inoltre numerosi aggiornamenti e bilanciamenti per il gameplay e significanti cambiamenti. L’interfaccia del gioco sarà fortemente rimodellata per aumentare la visibilità ed utilizzo fra cui l’aggiunta dei tasti veloci saranno.