Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Golden Worlds acquisisce <b>Kalicanthus</b>

Golden Worlds acquisisce Kalicanthus

Kalicanthus
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 02/06/2011
Kalicanthus ha annunciato oggi che è stata acquisita da Golden Worlds Entertainment Media Group, azienda USA del mercato gaming con sedi a Las Vegas, Phoenix e New York.

A partire da oggi, 2 giugno, verrà lanciato un nuovo portale internazionale e tutti i giochi internazionali di Kalicanthus come Craft of Gods, Pentacore e Wrestling game, di cui presto uscirà la versione inglese, verranno trasferiti sul nuovo portale.

Gli utenti esistenti di questi giochi potranno continuare a giocare e loggare sul nuovo portale in quanto i loro dati verranno trasferiti.

Il portale Kalicanthus.it rimarrà operativo e pubblicherà i giochi Italiani come Risiko Digital 2.0, Scarabeo, Berserk Online e molti altri.

Golden Worlds ha acquisito anche i giochi in sviluppo di Kalicanthus e presto nuovi giochi saranno pubblicati sul nuovo portale.