Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Asus</b> presenta i nuovi prodotti RoG

Asus presenta i nuovi prodotti RoG

ASUS
A cura di Giada “Artemis” Rusmini del 01/06/2011
Durante il Computex 2011 Asus ha presentato due nuovi prodotti della famiglia Republic of Gamers, marchio dedicato agli appassionati di videogiochi.

Per quanto riguarda i portatili Asus ha mostrato il nuovo sistema G74SX, con schermo da 17 pollici e basato su processori Sandy Bridge in abbinamento alla scheda grafica Nvidia GTX 560M. Questo computer supporta anche il 3D, in abbinamento a occhiali attivi. Come tutti i notebook da gioco, la tastiera è retroilluminata. Il sistema di raffreddamento è a doppia ventola, che raccoglie aria fresca dalla parte frontale, per poi espellere quella calda grazie a due ventole poste sul retro.

L'altro modello peresentato è il G53SX, che offre la visione del 3D senza bisogno degli occhiali. Anche in questo caso abbiamo un processore Intel Core i7 e una Nvidia GTX 560M. Questo portatile è in grado di effettuare la conversione di contenuti 2D in 3D e secondo quanto riportato dall'azienda è in grado di mostrare allo stesso tempo finestre in 2D e 3D. Completano il prodotto un hard disk ibrido e le certificazioni THX d EAX 5.0 3D.