Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>The Sims 3 Gen</b>: lancio imminente!

The Sims 3 Gen: lancio imminente!

The Sims 3: Generations
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 26/05/2011
La EA Play Label di Electronic Arts Inc. ha annunciato oggi che l’expansion pack The Sims 3 Generations sarà disponibile per l’acquisto a partire dalla prossima settimana in tutto il mondo. La nuova espansione per The Sims 3, The Sims 3 Generations da la possibilità ai giocatori di raccontare le più appaganti storie di sempre, dal fantasioso mondo dell’infanzia, agli anni ribelli dell’adolescenza e ad un’età adulta piena di feste, matrimoni e crisi di mezz’età. I giocatori potranno godersi tutte le fasi della vita dei propri Sims con nuove opportunità di gameplay, stati umorali, oggetti e molto altro ancora.

The Sims 3 Generations ci da l’opportunità di espandere tutti i diversi periodi della vita e da la possibilità ai giocatori di viverne fino in fondo i momenti più speciali,”
ha dichiarato Scott Evans, General Manager del The Sims Studio di EA. “Dagli anni più creativi e divertenti dell’infanzia, a quelli più rabbiosi e sfrontati dell’adolescenza fino all’età più adulta dove si celebra la vita con addii al celibato e matrimoni, volevamo che i giocatori avessero tutti gli strumenti per raccontare le storie più belle di ogni periodo della vita di una persona.”

Con nuove celebrazioni e persino eventi drammatici, i modi per essere creativi sono sempre di più. A partire dai preziosi anni dell’infanzia, i giocatori potranno travestire i propri Sims da dinosauri, principi, principesse o astronauti con i nuovi con i nuovi costumi e guardarli recitare le loro storie preferite in una delle tre case sull’albero a tema: fantascienza, country e castello delle fiabe. Durante gli anni dell’adolescenza, i giocatori verranno introdotti ad un nuovo sistema di punizioni nel quale i giovani Sims potranno non passarla liscia per aver combinato guai e aver cercato di scappare. Questi Sims adolescenti dall’attitudine ribelle troveranno molto difficile stare a casa e sentiranno il bisogno di fare scherzi a tutti, dai water esplosivi alle tinture per capelli nella doccia, fino a suonare il campanello e poi scappare, mentre per tutti sarà possibile coronare il proprio sogno di popolarità diventando il re e la reginetta del ballo della scuola. I Sims adulti avranno la possibilità di partecipare o di organizzare feste di addio al celibato e al nubilato, preparare lussuosi matrimoni, e attraversare la famosa crisi di mezz’età dove potranno cambiare look e addirittura carriere. The Sims 3 Generations da la possibilità ai giocatori di catturare e registrare i momenti più belli della vita dei propri Sims con una camera in-game che permette di caricare e condividere le proprie memorie su www.TheSims3.com e su Facebook tramite il nuovo sistema di memoria.