Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Novità per <b>S4 League</b>

Novità per S4 League

S4 League
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 25/05/2011
Tanta potenza di fuoco per la seconda parte di Dark Lightning. Dopo l’inizio della nuova stagione Dark Lightning, il titolo free-to-play di alaplaya si arricchisce ulteriormente proponendo alla community videoludica europea maggiore azione e divertimento. Merito delle novità proposte dal team di sviluppo dell’action sport game.

Per fare onore alla nuova e strepitosa ambientazione del gioco, ecco la una nuova arma, la Shockwave Gun. Il nome è già tutto un programma. Infatti, questa pistola non spara pallottole, ma fulmini vorticanti che seminano il terrore tra le fila degli avversari. Tutti gli utenti che effettueranno il login entro sette giorni dal lancio della nuova patch, riceveranno la Shockwave Gun gratuitamente.
Se si parla di armi non si può non citare una delle preferite dai giocatori di S4 League, lo Spark Rifle. Ora disponibile anche come G’s Capsule, quest’arma offre una massiccia potenza di fuoco, anche in versione non-stop e, se si preferisce, con mirino integrato. Lo Spark Rifle porta con sé un pack di bonus nelle stat di forza che il giocatore può ottenere a titolo definitivo. Ma non solo! Quest’arma dal design aggressivo propone anche coupon con una durata che va da uno a trenta giorni, chip eSper per aumentare la velocità di ricarica e fino a 100.000 PEN!
E per rimanere in tema, ecco in arrivo con il nuovo aggiornamento il PEN spender discount. Grazie a questo evento, spendendo da 10.00 PEN in su in uno, cinque, dieci o venti giorni, si riceverà uno sconto rispettivamente del 10, 15, 25 o 50 per cento.

Per chi vuole mettere alla prova le proprie abilità può contare sul nuovo evento Captain Mode che si terrà lunedì 30 maggio 2011 dalle 19:00. Questa nuova sfida proporrà nuove classi con cui sfruttare al meglio il lavoro di squadra: Berseker, Medic, Supporter, Assassin. La giusta combinazioni tra le skill dei membri del team sarà essenziale per vincere!