Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Spostamento dei pg gratis su <b>RIFT</b>

Spostamento dei pg gratis su RIFT

Rift: Planes of Telara

PC

Gioco di ruolo

inglese

Cidiverte

4 marzo 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 23/05/2011
Quando il prossimo grande aggiornamento di RIFT sarà disponibile durante la prossima estate, gli abbonati troveranno una graditissima sorpresa - i trasferimenti dei personaggi saranno gratuiti. Trion Worlds ha annunciato oggi che con RIFT 1.3, i giocatori avranno la possibilità di spostare sui vari server nel loro territori una volta alla settimana, salvaguardando tutti gli elementi, i risultati, e titoli finora raggiunti. Inoltre, i leader di gilda saranno in grado di spostare il loro livello di gilda e di esperienza.

"Gli MMO sono da giocare con i propri amici, non importa su quale server risiedano, per questo stiamo offrendo questa opportunità come un servizio gratuito ai nostri abbonati", ha dichiarato Scott Hartsman, Executive Producer. "RIFT è sia un gioco e un servizio, e l'aggiunta di trasferimenti di server libero è solo un altro modo di rendere migliore questa esperienza di gioco."

Sia che tu voglia giocare con gli amici, controllare un nuovo server, o evitare i tempi di attesa su server altamente popolati, sarai libero di muoverti in Telara. Come parte di questo grande esperimento, ci saranno inizialmente limiti al numero di volte che è possibile trasferire i personaggi o gilde.

Il trasferimento dei personaggi rimarrà un servizio gratuito per l’imminente futuro, e potrebbe diventare un aggiunta permanente per l'esperienza in Rift. Gli abbonati saranno in grado di eseguire i trasferimenti all'interno del gioco stesso una volta che la patch sarà disponibile.

I programmi RIFT Free Trial e Ascend-a-Friend sono attualmente disponibili