Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gli sviluppatori su <b>Marvel Universe</b>

Gli sviluppatori su Marvel Universe

Marvel Heroes

PC

Gioco di ruolo

4 giugno 2013 - 23 maggio 2017 (PS4) - 30 giugno 2017 (Xbox One)

A cura di Giada “Artemis” Rusmini del 03/05/2011
Annunciato la scorsa settimana da Marvel e dal publisher Gazillion, Marvel Universe sarà un MMO free-to-play, il cui sviluppo è stato affidato a un team interno, nominato per l'occasione Secret Identity.

Jeff Lind, studio director di Secret Identity, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti riguardanti Marvel Universe, il free-to-play MMO, per capire cosa aspettarci dal gioco e quali saranno le differenze con il quasi omonimo Marvel Universe Online, sviluppato da Cryptic Studios per Microsoft.

Il gioco consentirà di vestire i panni dei numerosi supereroi Marvel e che la trama è stata affidata a Brian Michael Bendis, scrittore per Ultimate Spiderman e Daredevil.

Riguardo alla scelta di proporre il gioco free-to-play, Lind ha dichiarato che "vuole essere un modo per rendere questo gioco più accessibile, e Marvel non solo ha offerto questa grande opportunità per i core gamers, ma anche per accedere a una massa molto più ampia".

Lind ha assicurato che il team che si occuperà della realizzazione di Marvel Universe è composto da numerose persone provenienti da altre esperienze con studi famosi, il cui compito principale sarà la rappresentazione di ogni supereroe e dei suoi poteri.

Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, se non che uscirà probabilmente nel 2012.