Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi contenuti per <b>Guerra dei Draghi</b>

Nuovi contenuti per Guerra dei Draghi

Guerra dei Draghi

PC

Gioco di ruolo

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 27/04/2011
I giocatori di Guerra dei Draghi possono da oggi scoprire nuovi contenuti introdotti dal primo grande aggiornamento e provare le nuove caratteristiche di un ulteriore livello.

Il mondo glaciale è tutto da scoprire con le sue novità e la sua missione iniziale. Gli esploratori non trovano solo orsi polari e Yeti, bensì tutta una serie di altre avventure mozzafiato. Inoltre i giocatori possono per la prima volta raggiungere il livello otto accettando nuove sfide e incontrando nuovi avversari. L’aggiornamento è poi arricchito con due nuove istanze. La prima è l’unica che il guerriero può affrontare da solo e sorprende con un Golem di fuoco come nemico finale, nella seconda è in agguato la nuova versione di Fasgrod che sfida gli eroi valorosi.

Anche per le numerose comunità di Guerra dei Draghi ci sono novità: i clan possono ostentare le proprie bandiere in battaglia che, tenute dai portabandiera, danno una benedizione particolare agli appartenenti al clan. La nuova reputazione di “Esorcisti di spiriti” è un elemento chiave per l’ottenimento della bandiera.

Anche la banca offre nuovi servizi, i prestiti possono da ora in poi venire restituiti a rate. Inoltre questo aggiornamento impreziosisce il mondo di Feo con nuove missioni, risorse, accompagnatori e ricompense.


Durante l’aggiornamento il gioco non sarà raggiungibile, i tempi previsti sono fino alle ore 17 della giornata odierna.