Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi eroi in <b>Avalon Heroes</b>

Nuovi eroi in Avalon Heroes

Avalon Heroes

PC

Strategico

Italiano

Alaplaya

10 Febbraio 2010

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 23/04/2011
Avalon Heroes dà il benvenuto ai nuovi eroi con un aggiornamento di questo action gratuito:

La regola principale in Avalon Heroes è quella di non abbassare mai la guardia, perché il pericolo è sempre dietro l’angolo. E questa direttiva è ancora più valida con l’ingresso dei nuovi personaggi in arrivo con la nuova patch. La community videoludica europea sa bene che dal team di sviluppo dell’epico gioco di burda:ic c’è sempre da aspettarsi delle sorprese. E anche stavolta i giocatori non resteranno delusi.
Il nuovo aggiornamento di Avalon Heroes propone nuovi eroi che alzeranno il livello delle sfide. Per gli Aeonia, arriva Preto specializzato in attacchi a lunga distanza. Grazie alle sue abilità magiche, è in grado di mandare completamente in tilt i suoi avversari, manipolando la realtà e creando delle illusioni.
Se il nuovo membro degli Aeonia sfrutta un attacco di tipo mentale, quello degli Oriens predilige lo scontro fisico. Gli attacchi di Myowol sono dei veri corpo a corpo, in cui mostra tutte le sue abilità che la rendono una perfetta assassina.
Oltre a Preto e Myowol, occorre segnalare che, tramite il Random Cube, saranno disponibili altri due eroi molto forti. Stiamo parlando di Bardek per la fazione degli Aeonia e di Mushita per gli Oriens. Il primo guerriero è caratterizzato da un elevato livello di HP che gli permette di iniziare e portare a termine ogni battaglia, senza risparmiare le energie. Un vero carro armato. Dall’altra parte Mushita mette a frutto le sue arti magiche basate sul potere della Terra, per attacchi a lunga distanza sferrati con grande intelligenza.
Le novità della nuova patch non finiscono qui. I giocatori di Avalon Heroes potranno fare una breve pausa tra un combattimento e l’altro, magari per ammirare i nuovi costumi disponibili in versione senza limiti o per un periodo di 30 giorni. Inoltre, per la prima volta in Avalon Heroes, tutti i giocatori avranno la possibilità di acquistare le Random Box, al cui interno potranno trovare migliaia di Aron, la moneta ufficiale del gioco, da un minimo di 100.000 a un massimo di 1.000.000.