Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Koch Media</b> distributore per Paradox

Koch Media distributore per Paradox

Koch Media
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 06/04/2011
Koch Media ha annunciato oggi un nuovo accordo di distribuzione in Italia dei prodotti Paradox Interactive.

La storica collaborazione tra l’azienda tedesca e il publisher e sviluppatore di videogiochi per PC, prosegue nel 2011 con un nuovo accordo esteso a 5 dei recenti titoli in arrivo, tra cui il nuovo e attesissimo Magna Mundi, dei creatori della famosa serie Europa Universalis.

A partire da questa primavera Koch Media presenta sul mercato nazionale i titoli strategici più blasonati e amati dal pubblico PC. Presto in arrivo Magicka, ironica avventura basata su magia e incantesimi e sviluppata dagli svedesi Arrowhead Game Studios; Europa Universalis III Chronicles, il nuovo capitolo della saga più famosa del publisher; le edizioni complete della serie RPG King Arthur, nelle versioni King Arthur I Complete Edition e nel nuovo King Arthur II; Mount & Blade with Fire & Sward, seguito del famoso gioco di ruolo di Taleworlds, e il già citato Magna Mundi.

“Siamo lieti di aver concluso questo nuovo accordo con Paradox Interactive, con cui abbiamo sviluppato una collaborazione da numerosi anni. I titoli che diventano parte del nostro catalogo distributivo sono di grande qualità e molto amati dai giocatori PC. Siamo felici di distribuire in Italia le versioni pacchettizzate che raggiungeranno gli scaffali a partire da primavera inoltrata” ha dichiarato Stephan Unser, Managing Director di Koch Media Italia.