Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo <b>Command e Conquer</b> annunciato

Nuovo Command e Conquer annunciato

Command & Conquer: Alliances
A cura di Alessandro “AleZampa” Zampini del 22/02/2011
Electronic Arts ha annunciato proprio in questi giorni di essere al lavoro su un nuovo titolo della serie Command & Conquer, affidato a Victory Games, studio creato per l'occasione con a capo Jon Van Caneghem.

Lo stesso Van Canegham ha rilasciato un intervista nella quale ha dichiarato che "Victory Games è stata creata con lo scopo di produrre giochi strategici per Electronic Arts. Il nostro obiettivo al momento è un gioco della serie Command & Conquer di primissimo piano, al quale sono entusiasta di partecipare essendo sempre stato un fan della serie".

Ovviamente il responsabile dello studio non ha potuto entrare nel dettaglio, dicendo che "al momento siamo in una fase che non mi permette di divulgare alcun dettaglio, se non di tenervi pronti per un annuncio formale nel corso dell'anno. Il nostro obiettivo è il futuro di Command & Conquer, non solo di un gioco. Questo significa aggiornare la nostra tecnologia per permetterci di avere un'infrastruttura stabile per lo sviluppo, e sfruttarla in questo primo titolo.