Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi MOD di <b>Starcraft II</b> in betatest

Nuovi MOD di Starcraft II in betatest

Starcraft II: Wings of Liberty

PC

Strategico

Activision Blizzard

Disponibile

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 09/02/2011
Gli sviluppatori di StarCraft II hanno appena pubblicato la versione beta di tre nuove mappe personalizzate, create da Blizzard utilizzando il versatile editor di mappe. Questi tre mod offrono ai giocatori una serie di variazioni piene di inventiva su StarCraft II:

* StarJeweled — Un puzzle strategico in cui bisogna raggruppare gemme di colore simile per scatenare le proprie forze sul campo di battaglia.

* 2 contro tutto — Uno scenario cooperativo in cui tu e un amico assumete il ruolo di un gruppo di terran nel tentativo di tenere a bada gli attacchi zerg durante la notte... per poi avventurarsi al sorgere del sole fuori dalla propria cittadella per eliminare l’infestazione alla radice.

* Chef di Aiur — Una mappa TCT (tutti contro tutti) da otto giocatori in cui si devono raccogliere gli ingredienti speciali necessari a cucinare i piatti più raffinati del settore Koprulu.


La versione beta di questi mod è disponibile, gratuitamente, per tutti i giocatori di StarCraft II su Battle.net. Per maggiori dettagli o per sapere come provare oggi stesso le versioni beta, vi basterà seguire il link sottostante.