Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi titoli da <b>Adventure Productions</b>

Nuovi titoli da Adventure Productions

Adventure Productions
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 18/01/2011
Adventure Productions, ha annunciato oggi l'uscita imminente di tre nuovi prodotti, con cui inaugurare un nuovo anno ricco di avventure.

Si comincia con Jolly Rover, un punta&clicca con fondali e personaggi interamente dipinti a mano, sviluppato da Brawsome Games, i cui protagonisti sono temibilissimi “cani di mare”! La star dell'avventura è lo spericolato bassotto Gaius James Rover, figlio di un celebre clown - che morì colpito all'inguine da un proiettile sparato da un cannone di scena caricato impropriamente - e inventore della portentosa bevanda nota come “Jolly Rover“. Al giocatore non resterà che seguire la coda tozza e scodinzolante di Gaius, attraverso tre selvatiche e indomite isole tropicali, nel tentativo di realizzare il sogno di una vita: fondare un circo. Per riuscirci però dovrà superare ostacoli come pirati, furfanti, voodoo, l'amore e non ultima... una cronica carenza di soldi!
Jolly Rover verrà distribuito da Blue Label Entertainment a partire dal 4 febbraio, al prezzo di € 19,90, con sottotitoli in italiano; il gioco è compatibile anche con i sistemi MAC.

Per chi è invece alla ricerca di misteri da svelare e indagini da condurre intorno al globo, troverà pane per i propri denti con le avventure di una giovane detective naturalmente incline a cacciarsi nei guai: Natalie Brooks: I Tesori del Regno Perduto e Natalie Brooks: Il Mistero di Hillcrest High, due casual adventure sviluppati da Alawar Games.
In Natalie Brooks: I Tesori del Regno Perduto, un losco individuo ha rapito il nonno di Natalie per carpire importanti informazioni su un leggendario tesoro. Natalie avrà tre giorni di tempo per trovare la mappa che conduce al tesoro, decifrarla e spezzare la maledizione, in un viaggio che la condurrà da Parigi, alla Svizzera, a Londra e perfino sulla torre di Pisa.
In Natalie Brooks: Il Mistero di Hillcrest High, la ragazza dovrà impedire che un losco piano si compia proprio nella sua scuola, la Hillcrest High. Grazie a una strana lettera scritta con inchiostro simpatico, infatti, Natalie scoprirà che qui una famigerata banda criminale sta cercando di incastrare il suo vecchio amico Chad per l'assassinio di un facoltoso banchiere.
Entrambi i capitoli delle Avventure di Natalie Brooks verranno distribuiti da Blue Label Entertainment a partire dal 28 gennaio, al prezzo budget di € 9,90 ciascuno.