Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo evento beta per <b>RIFT</b>

Nuovo evento beta per RIFT

Rift: Planes of Telara

PC

Gioco di ruolo

inglese

Cidiverte

4 marzo 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 13/01/2011
Trion ha annunciato oggi la data del prossimo evento beta, denominato “Battle of the Ascended”. L’evento inizierà alle 10 PST del mattino il giorno 25 gennaio 2011 e finirà venerdì 28 gennaio. L’annuncio della fase beta del popolare gioco di Trion, incrementerà ancora di più la crescita della popolarità dell’attesissimo MMORPG, e permetterà agli appassionati di raggiungere il livello 30, accedere alla zona Scarlet Gorge, e l’apertura del dungeon Foul Cascade.

Negli scorsi weekend, l’evento beta “Warfronts” ha registrato oltre 1 milione di ore giocate sommando tutti i giocatori loggati durante i tre giorni dell’evento. Inoltre la fase PvP Black Garden e Codex in Warfronts, sarà disponibile per essere giocata anche il prossimo evento.

I preordini per garantirsi l’accesso al prossimo evento “Battle of Ascended” sono effettuabili seguendo il link sottostante.