Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Razer presenta lo <b>Switchblade</b>

Razer presenta lo Switchblade

Razer
A cura di Aligi “Pregianza” Comandini del 08/01/2011
Da sempre si sa che i "PC portatili" sono i laptop, ma si tratta comunque di strumenti piuttosto ingombranti e fastidiosi da trascinare in giro. Per questo Razer ha deciso di rivoluzionare il concetto creando lo Switchblade, una periferica simile ad un notebook che permetterà di rendere davvero portatile il gaming per PC. Il prototipo funziona utilizzando la piattaforma Intel Atom, dispone di un touch screen ultra sensibile e di una tastiera personalizzabile che si auto adatta ai giochi.
"Uno dei problemi principali del trasferire il PC gaming su portatile era ricreare il meccanismo del mouse+tastiera in formato ridotto. Abbiamo risolto il problema." ha spiegato il CEO di Razer Ming-Liang Tan. Il prototipo per ora è stato solo mostrato e non è ancora chiaro se Razer sia riucita o meno nel suo intento, ma è sicuramente un'idea interessante e non vediamo l'ora di metterci sopra le mani.