Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo DLC per <b>Civilization V</b>

Un nuovo DLC per Civilization V

Sid Meier's Civilization V

PC

Strategico

Italiano

Cidiverte

24 Settembre 2010

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 16/12/2010
2k Games e Firaxis Games hanno annunciato oggi l’uscita del DLC di Sid Meier’s Civilization V. Il contenuto aggiuntivo presenta 2 nuove civiltà ed un nuovissimo scenario di gioco.

Il Double Civilization and Scenario Pack: Spagna e Inca sarà disponibile da oggi, giovedì 16 dicembre, presso i principali negozi digitali ad un prezzo di 4,99€. Il pacchetto consente ai giocatori di governare gli spagnoli nei panni di Isabella o il popolo degli Inca impersonando Pachacuti. Il nuovo scenario è ambientato nel 1942, dove i giocatori potranno mettersi in viaggio alla ricerca di un nuovo mondo meraviglioso.

Eccovi una descrizione dello scenario:

E’ il 1942, dalle corti d’Inghilterra, Francia e Spagna partono intrepidi esploratori, ansiosi di viaggiare attraverso l’Atlantico in cerca di una rotta ad ovest che conduca verso la Cina e le Indie. Riusciranno a trovare una nuova via di scambio e a scoprire le grandi ricchezze dalle terre asiatiche? O forse lungo il loro viaggio si troveranno ad esplorare terre sconosciute? I popoli nativi saranno disposti ad accettare il sistema del commercio e le nuove conoscenze portate dagli esploratori oppure lotteranno contro gli invasori della loro terra natia? Fama, ricchezza e opportunità saranno il premio per coloro i quali avranno il coraggio di affrontare le acque sconosciute? Quale sarà la strada corretta da prendere? Chi prevarrà nella spietata lotta per la supremazia di questo nuovo mondo?

Spagna – Isabella

Isabella I, regina di Castile e Leon per 30 anni, ha gettato le basi per il consolidamento della Spagna insieme a suo marito Ferdinando. Grazie al ruolo svolto nell’unificazione spagnola, al suo patrocinio dei viaggi di Colombo nelle Americhe e alla Reconquista (riconquista) della penisola iberica, Isabella è considerata uno dei più importanti monarchi della corona Spagnola.

Inca – Pachacuti

Pachacuti fu il nono sovrano del regno di Cusco che, sotto il suo dominio, si trasformò da un piccolo regno a un esteso impero: Tawantinsuyu. L’impero incaico di Pachacuti continuò ad ampliarsi fino all’era moderna, spaziando dal Chile all’Ecuador, includendo parte di Perù, Bolivia e nord dell’Argentina, e ponendo le fondamenta per un impero ancora più grande.