Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuova espansione per <b>Dragonica</b>

Nuova espansione per Dragonica

Dragonica

PC

Gioco di ruolo

gPotato.eu

15 ottobre 2009

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 16/12/2010
Il team che vi ha portato Dragonica, gioco d’azione online gratuito in stile manga sul portale gPotato.eu, ha annunciato oggi Awakening of the Ice Dragon, la nuova espansione in arrivo all’inizio del 2011. Il gioco, in questi giorni, e per tutto il mese di dicembre, ambientato in un mondo invernale, permetterà agli eroi di affrontare nuove, glaciali, avventure.

I giocatori di Dragonica potranno partire per nuove avventure su Pagosia, un nuovo continente che rivelerà mappe e territori da scoprire. L’oscura ombra dell’Ice Dragon ha lasciato il segno su questa tetra e gelida terra e sarà compito di ogni eroe affrontare le nuove sfide. Quattro nuove missioni mappa, tra cui quella che permetterà ai giocatori di affrontare l’Ice Dragon in persona, aspettano gli avventurieri. L’esperienza free-to-play non si esaurirà qui, ma sarà altresì arricchita dall’implementazione di un incremento di livello.

Con Awakening of the Ice Dragon, i giocatori di questo MMO d’azione avranno inoltre la possibilità di avventurarsi in tre nuovi dungeon, progettati per fasce di livelli differenti. Le migliorie di questa espansione non finiscono qui: la tanto attesa Modalità Strategica Difensiva (F7) sarà finalmente introdotta. Con questa nuova funzionalità, i giocatori avranno la possibilità di sfidarsi a duello o in gruppo. Questa modalità sarà disponibile in buona parte delle missioni di mappa in stile arcade, con il numero e livello di mostri che dipenderà dall’ammontare di giocatori presenti ogni nella singola instance.

Maggiori funzionalità includeranno funzioni d’uso ampliate come la search board per party e gilde e la funzione bancarella, con cui i giocatori potranno organizzare un mercatino e vendere i loro oggetti su ogni mappa in gioco.