Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo personaggio per <b>LOCO</b>

Un nuovo personaggio per LOCO

Land of Chaos Online

PC

Gioco di ruolo

Italiano

Alaplaya

26/08/2010

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 01/12/2010
burda:ic ha presentato oggi un nuovo personaggio di LOCO – Land of Chaos Online, eccovi il comunicato e gli screenshot che ne riassumono le caratteristiche salienti:

La storia ci insegna che buona parte dei malvagi non sono nati tali, anzi perlopiù si tratta di personaggi che hanno seguito le forze del male dopo aver lasciato lo schieramento dei buoni. E proprio questo è ciò che è successo a Gengou, il nuovo personaggio di LOCO – Land of Chaos Online. Gengou, questo è il suo nome, entra oggi a far parte dei protagonisti dell’MMORPG di burda:ic.
Possente e spietato Gengou ha fatto della forza e del potere il suo credo. Tutto ha avuto inizio con il leggendario guerriero Whitefox, imbattibile nelle arti marziali. Dopo che il suo primo discepolo perse la vita in uno scontro con una scuola rivale, il sensei prese Gengou sotto la sua ala protettrice. Whitefox ben presto capì che nel nuovo allievo c’era qualcosa che non andava, una rabbia e una smania di potere che non gli permetteva di governare la sua forza. Numerosi furono infatti gli avversari che ferì gravemente durante gli allenamenti. Il maestro cercò di aiutarlo, ma le forze del male all’interno del suo allievo continuarono a crescere. Whitefox decise quindi di non trasmettere tutto il suo sapere a Gengou, sperando così di limitare il potere delle forze maligne. Questa decisione però si rivelò controproducente, perché accrebbe il risentimento di Gengou e, sentendosi tradito, fu consumato dal male.
Gengou decise così di andare per la sua strada, sfidando maestri di arti marziali, per superare il suo sensei. Un giorno venne a conoscenza dell’esistenza di un invincibile guerriero dalla pelliccia dorata e si mise alla sua ricerca. E lo trovò nel bel mezzo di un campo di battaglia caotico e brulicante di creature maligne. Si trattava di Fox Lady, la cultrice di arti marziali. Dalle sue capacità e dalle mosse utilizzate, Gengou capì che Fox Lady era una discepola di Whitefox, quindi, accecato dalla vendetta, decise di attaccarla.
Come andrà a finire? Chi avrà la meglio: la guerriera dorata o il nuovo personaggio, pura malvagità? La battaglia è solo all’inizio e i giocatori scopriranno che sarà ancora più intensa grazie ai due nuovi livelli della Challenge Mode: più sfide, combattimenti con i boss e tanto altro ancora.