Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dicembre per <b>EVE Online: CO edition</b>

Dicembre per EVE Online: CO edition

EVE Online
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 11/11/2010
La software house Namco ha dichiarato questa mattina che sarà la publisher in GB e Germania della Commissioned Officer edition del popolare MMO di CCP EVE Online, la quale verrà rilasciata a Dicembre: il pacchetto, aggiornato nei minimi particolari, comprenderà un "acceleratore cerebrale", un impianto di livello militare che aumenterà in modo significativo lo sviluppo delle abilità dei nuovi piloti.

Questo permetterà ai nuovi utenti del gioco di velocizzare lo sviluppo del loro personaggio, così da riuscire in poco tempo ad esplorare molti più posti: l'edizione verrà fornita con 30 giorni gratis ed un poster contenente utili suggerimenti e consigli per iniziare.

"La Commissioned Officer Edition è il modo migliore per un nuovo giocatore per avere un inizio molto più semplice nell'ambiente altamente competitivo di EVE Online.", ha dichiarato il Senior Producer del titolo Arnar Gylfason.