Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>HP</b> sarà allo SMAU 2010

HP sarà allo SMAU 2010

Hewlett-Packard
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 18/10/2010
Dal 20 al 22 ottobre – con uno stand presso il Padiglione 3 di Fieramilanocity a SMAU Business – la divisione Personal Systems Group di HP presenterà le proprie soluzioni per la gestione del posto di lavoro, di mobility, di calcolo e grafica, soluzioni RPOS (Retail Point of Sales) e per la comunicazione digitale con il nuovo HP Digital Signage Display. Inoltre, HP presenterà soluzioni di esperienza touch e multimediale, pensate per chi cerca prodotti non solo professionali ma anche per l'’utilizzo personale.

Per l'’intera durata della manifestazione, all'’interno di un'’arena sponsorizzata da HP, si svolgeranno dibattiti e seminari dedicati alle piccole e medie imprese. Accanto allo stand saranno presenti alcuni dei partner HP per incontrare i clienti ed illustrare le soluzioni HP che possano meglio soddisfare le esigenze e gli obiettivi del loro business.

HP sarà presente anche a SMAU Trade, la sezione dedicata agli Operatori del canale ICT, partecipando al Convegno organizzato dall’Osservatorio del Politecnico di Milano e approfondendo i contenuti del proprio Programma di Canale.

“In un mercato sempre più orientato all’internazionalizzazione e in cui la competizione è sempre più agguerrita, le tecnologie ricoprono un ruolo chiave per consentire alle aziende di affermarsi e vincere. Anche le piccole e medie imprese, che si confermano una componente distintiva del tessuto imprenditoriale italiano, sono quindi chiamate ad investire in innovazione, non solo in un’ottica di riduzione dei costi, ma per creare valore aggiunto in termini di offerta, processi di business e per sviluppare nuove opportunità di vendita” ha dichiarato Alessandra Brambilla, Vice President e General Manager HP PSG Italiana.