Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>DoW 2: Retribution</b> avrà i Tiranidi

DoW 2: Retribution avrà i Tiranidi

Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution

PC

Strategico

Sottotitolato in Italiano

THQ

Disponibile

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 18/10/2010
THQ ha annunciato che, dopo gli Orki e gli Eldar, ci saranno anche i Tiranidi come razza giocabile nella prossima espansione di Dawn of War 2, ovvero Retribution.

"Nella campagna dei Tiranidi di Retribution, a differenza delle altre, potrete contare solo su di un eroe: infatti, potrete usare lo Swarmlord. In azione, sarà la spina dorsale del vostro sciame. Questa creatura è alta sei metri e brandisce quattro spade fatte di ossa, con le quali si difende molto tenacemente. Quest'eroe avrà anche un'abilità, chiamata Stranglers Dan, la quale avrà la funzione di rallentare e reprimere i grandi gruppi di unità, o stanarli da un edificio se presidiato. Oltre a quest'ultimo, i Tiranidi disporranno di molte altre unità, che spazzeranno via tutto ciò che gli opporrà davanti: queste si riprodurranno velocemente, ma moriranno alla stessa velocità, quindi scegliete bene quante e quali unità creare.".

Anche se sarà l'unico eroe della campagna Tiranidi, lo Swarmlord sarà in grado di deporre uova e creare Hormagaunt e Termagant in qualsiasi momento, utilizzando la sua stessa energia: la "capienza" totale delle truppe di cui si potrà disporre sarà di 140 unità sul campo di battaglia.