Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
E' ufficiale, <b>Cataclysm</b> il 7 dicembre

E' ufficiale, Cataclysm il 7 dicembre

World of Warcraft: Cataclysm

PC

Gioco di ruolo

Activision Blizzard

Disponibile - Cina 12 luglio 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 04/10/2010
Blizzard Entertainment, ha annunciato oggi che World of Warcraft: Cataclysm, l'attesa terza espansione per il gioco di ruolo online multigiocatore ambientato nell'universo di Warcraft, sarà disponibile a partire dal 7 Dicembre 2010. L’espansione sarà messa in commercio su DVD-ROM per Windows XP/Windows Vista/Windows 7 e Macintosh al prezzo consigliato di 34,99 € / 29,99 £ e come download digitale presso il negozio online Blizzard. Una speciale edizione da collezione, con tantissimi contenuti esclusivi, sarà disponibile unicamente presso i rivenditori al prezzo consigliato di 69,99 € / 59,99 £.

"In Cataclysm ci sarà il miglior contenuto mai creato per World of Warcraft. Non è una semplice espansione, ma un cambiamento radicale del mondo di Azeroth, con avventure epiche di alto livello per i veterani e un’esperienza compleamente nuova per chi ha appena cominciato a giocare e salire di livello", ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Con il prezioso aiuto dei nostri beta tester stiamo dando gli ultimi ritocchi al gioco, e saremo pronti ad accogliere i giocatori di tutto il mondo fra due mesi".

I rumor di settimana scorsa dunque si fanno realtà, a dicembre si aprirà ufficialmente la caccia a Deathwing.