Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile <b>Haunted House</b>

Disponibile Haunted House

Haunted House
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 29/09/2010
Atari ha annunciato oggi che Haunted House è disponibile per Windows PC Download su Atari.com.
Di seguito il comunicato ufficiale:

Haunted House rende omaggio al gioco classico e vede i giocatori risolvere i misteri di Graves Mansion, nei panni dei nipoti del personaggio originale, Samuel Silverspring, scomparso senza lasciare tracce nella casa infestata quasi 30 anni fa. Inseguiti da terribili poltergeist, perseguitati da temibili scheletri e ratti famelici, i giocatori si immergeranno in un'avventura da brivido per esplorare i sotterranei oscuri e tetri di Graves Mansion alla ricerca dei quattro pezzi perduti di un'urna magica. Lo scopo del giocatore è quello di ricomporre l'urna difendendo l'eredità di famiglia con l'aiuto di libri di magia, potenti fonti di luce e artefatti misteriosi.

Questo gioco classico è stato ricreato per una nuova generazione di giocatori, arricchito da ambienti 3D, oggetti interattivi, una trama dinamica e nuovi personaggi. I giocatori dovranno farsi strada attraverso 16 livelli di puro terrore, mentre cercano tesori nascosti, risolvono puzzle, affrontano nuovi boss e manipolano l'ambiente che li circonda per arrivare infine allo scontro finale con Zachary Graves.


Sviluppato da ImaginEngine, l'età consigliata per Haunted House secondo il PEGI è 12. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito ufficiale, raggiungibile cliccando sul link sottostante.