Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
DLC gratuiti per <b>Civilization V</b>

DLC gratuiti per Civilization V

Sid Meier's Civilization V

PC

Strategico

Italiano

Cidiverte

24 Settembre 2010

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 27/09/2010
Andando sul sito Born2Play.it e inserendo il codice prodotto riportato sul retro del manuale della vostra copia di Civilization V, avrete la possibilità di scaricare gratuitamente i tre esclusivi DLC degli scenari qui di seguito descritti:

La culla della civiltà: Asia La valle del fiume Indo vide la nascita della civiltà di Harappa, mentre lungo il Fiume Giallo sorsero le prime dinastie cinesi. Entrambe le regioni sono incluse in questa mappa.
La culla della civiltà: le Americhe Sebbene nell'emisfero occidentale la civiltà sia fiorita più tardi, la zona che va dal Perù al Messico fu un centro nevralgico molto importante per lo sviluppo delle culture antiche. Questa mappa si estende in una zona accidentata ricca di giungle e altopiani.
La culla della civiltà: il Mediterraneo Il periodo dell'antichità classica vide fiorire diverse città-stato, dapprima in Fenicia e Grecia, successivamente vicino a Roma e in Persia. Tutte erano interessate al controllo del grande mare "al centro della Terra": il Mediterraneo. Questa mappa copre l'intero bacino del Mediterraneo, comprese le penisole vicine e le coste sulle quali nacquero e prosperarono questi grandi imperi.

Tutte le mappe incluse in Civilization V vengono generate in modo casuale a differenza degli scenari dei contenuti scaricabili. Queste ultime rappresentano il globo terrestre e pertanto consentono di giocare proprio sulla Terra (si possono chiaramente riconoscere le forme dei continenti etc…). Inoltre queste mappe aggiuntive sono facilmente modificabili, in questo modo i giocatori possono creare scenari di gioco specifici che possono essere condivisi in rete con gli amici.
Vi ricordiamo che i suddetti codici sono presenti sul sito in quantità davvero limitate!