Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Beta multy di <b>MoH</b> per PC in Ottobre

Beta multy di MoH per PC in Ottobre

Medal of Honor

PC

Sparatutto

Italiano

Electronic Arts

15 Ottobre 2010

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 24/09/2010
EA ha annunciato che sta per iniziare un periodo di open beta per il multiplayer della versione PC di Medal of Honor, il quale inizierà il 4 Ottobre: quest'ultima, però, sarà in funzione solo per un periodo limitato di tre giorni, ossia fino al 7 Ottobre.

La demo conterrà due nuove mappe e due modalità: la base di Kunar in Sector Control e i monti Shahikot in Combat Mission. Frank Gibeau, presidente di EA Games, spera che la beta chiarirà ogni "equivoco" circa il patriottismo e il rispetto nel titolo, questi ultimi messi in dubbio da alcuni sfociando nella decisione di ritirare il gioco dai GameStop vicino a tutte le basi militari negli Stati Uniti.

"Ci auguriamo anche che, offrendo l'Open Beta della modalità Multiplayer, saremo in grado di chiarire ogni malinteso circa il patriottismo e il rispetto che sono alla base di questo gioco." ha affermato Gibeau, "La serie Medal of Honor ha sempre dimostrato un rispetto straordinario per gli americani e i soldati alleati. E anche questo titolo non fa eccezione.".