Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>LOTRO</b> gratuito da settembre

LOTRO gratuito da settembre

Il Signore degli Anelli Online: Le Ombre di Angmar

PC

Gioco di ruolo

DDE

disponibile gratuito

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 18/08/2010
Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi che il titolo di Turbine, Il Signore degli Anelli Online introdurrà il nuovo sistema di pagamento a partire dal 10 settembre. I giocatori potranno così scaricare il gioco e giocare gratuitamente e comprare separatamente espansioni, quest, oggetti e servizi per l'account.

Ecco le caratteristiche di questo nuovo progetto:
- Gratuito, i giocatori potranno scaricare LOTRO ed incominciare la loro avventura nella Terra di Mezzo fino al livello 50 assolutamente senza spendere nulla.

- Un nuovo negozio online. Il negozio online sarà rifornito con centinaia di oggetti, espansioni, contenuti premium, spazi addizionali per i personaggi , pozioni e molto altro. In questo modo la scelta di quanto spendere e su cosa spendere sarà unicamente nelle mani dei giocatori.

- Diventa un VIP. I giocatori avranno la possibilità di acquistare un abbonamento VIP che permetterà l'accesso illimitato a tutti i contenuti, accesso prioritario ai server, 5 slot per i personaggi ed un bonus mensile di punti da spendere poi nel LOTRO store una volta terminato lo status VIP.