Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Limited Edition per <b>WoW: Cataclysm</b>

Limited Edition per WoW: Cataclysm

World of Warcraft: Cataclysm

PC

Gioco di ruolo

Activision Blizzard

Disponibile - Cina 12 luglio 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 17/08/2010
Blizzard Entertainment ha annunciato oggi la futura pubblicazione di un’edizione per collezionisti, in tiratura limitata, di World of Warcraft: Cataclysm, la terza espansione per il gioco di ruolo online, World of Warcraft. Questa edizione speciale, disponibile solo presso i rivenditori, conterrà oltre al CD del gioco i seguenti contenuti esclusivi:

- Libro di illustrazioni Art of the Cataclysm, 176 pagine di immagini inedite, direttamente dagli archivi del team delle cinematiche Blizzard Entertainment e del team di sviluppo di World of Warcraft, oltre alle immagini concettuali di varie fasi dello sviluppo.
- Mascotte in-gioco esclusiva: non sarà un distruttore di mondi, ma Deathwing il Piccolo accompagnerà orgogliosamente gli eroi nella loro disperata battaglia per salvare Azeroth dal suo (molto) più grande omonimo.
- DVD “dietro le quinte” con oltre un’ora di interviste con gli sviluppatori e commenti speciali. In più, la speciale retrospettiva su Warcraft , che esamina la ricchissima storia ludica dell’universo di Warcraft.
- Colonna sonora con dieci brani da Cataclysm, fra cui esclusive tracce bonus.
- Tappetino per mouse esclusivo, raffigurante Deathwing che incombe sui continenti devastati di Azeroth.
- Carte per il gioco di carte collezionabili (GCC) di World of Warcraft, con un mazzo di base da 60 carte dalla serie Wrathgate, due carte con illustrazioni speciali e due hero card esclusive per l’edizione da collezione, con i i primi eroi worgen e goblin mai apparsi nel GCC.

L’edizione da collezione di World of Warcraft: Cataclysm sarà disponibile in DVD-ROM per Windows XP/Windows Vista/Windows 7 e Macintosh al prezzo consigliato di 69,99 euro. La data di pubblicazione e ulteriori dettagli sul gioco saranno annunciati nei mesi a venire. Restate con noi per rimanere sempre aggiornati!