Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Una nuova espansione per <b>Rappelz</b>

Una nuova espansione per Rappelz

Rappelz

PC

Gioco di ruolo

Italiano

Gala Net

Marzo 2010

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 03/08/2010
gPotato Europe è felice di annunciare l’imminente espansione per il suo MMORPG free to play Rappelz che sarà disponibile sul sito ufficiale del gioco in Francese, Tedesco, Turco, Polacco ed Italiano. Con Epic VII: Breath of Darkness, la storia di questo tetro universo continuerà con molti nuovi contenuti aggiuntivi e numerose funzionalità.

È giunto il tempo per la community di Rappelz di scoprire l’Isola Velata in tutta la sua grandezza; la sua dimensione è stata, infatti, quadruplicata. Rivela il segreto del perché l’'Isola Velata è ricoperta dai ghiacci fin dall’inizio dell’'Epic V. Vai a caccia dei Nanani nella Valle delle Vette Innevate, cavalca attraverso le bellezze della Foresta degli Unicorni, sconfiggi i morti viventi nella Foresta di Ghiaccio oppure affronta il boss Dolore Lancinante nel Rifugio del Drago. Tutto questo e molte altre aree, mostri e boss saranno disponibili con Breath of Darkness.

Sei più propenso alla battaglia piuttosto che all’esplorazione? Rappelz Epic VII porterà nuove sfide per i giocatori di tutti i livelli nei sette Dungeon Segreti. Sconfiggi i guardiani negli attuali Dungeon e otterrai l’accesso a quelli segreti, dove nuovi pericoli e mostri terrificanti ti aspettano.

Ma la nuova espansione porterà molto altro. Una nuova creatura sarà introdotta nel gioco: doma il Vendicatore delle Tenebre e questo ti accompagnerà nelle tue prossime battaglie. Inoltre i giocatori avranno la possibilità di combinare le carte creatura in modo da migliorarne le statistiche ed abilità. Il sistema gilde sarà completamente rinnovato e saranno aggiunte numerose funzionalità; saranno poi implementate nel gioco nuove missioni e opzioni per la caratterizzazione del personaggio.
Ulteriori dettagli riguardo Rappelz Epic VII: Breath of Darkness saranno rivelati nelle prossime settimane.