Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Blizzard</b>:ricevuti feedback su Real ID

Blizzard:ricevuti feedback su Real ID

Blizzard
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 08/07/2010
Blizzard ha dichiarato di aver sentito tutti i feedback rilasciati dai giocatori riguardo all'annuncio dato all'inizio di questa settimana, ovvero quello di attivare il servizio di "Real ID" sui forum ufficiali. L'azienda ha annunciato la notizia lo scorso Martedì, annunciando che gli utenti del forum di StarCraft II potranno postare con i loro veri nomi.

"Faremo molta attenzione su come le persone utilizzeranno il servizio", ha detto un portavoce del sito, "Il Real ID è un concetto nuovo per gli utenti Blizzard (e anche per noi) e il nostro obiettivo è quello di creare una sorta di 'social network' che i giocatori potranno utilizzare per incontrarsi.".

Il "Real ID" sarà presentato agli utenti di StarCraft II quando il gioco verrà rilasciato il mese prossimo, e la stessa cosa verrà inclusa anche per gli utenti di World of Warcraft, dopo il lancio dell'espansione Cataclysm a fine di quest'anno: il servizio non verrà utilizzato, però, per il forum ufficiale di Blizzard.