Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>SWTOR</b> è il gioco più costoso per EA

SWTOR è il gioco più costoso per EA

Star Wars: The Old Republic

PC

Gioco di ruolo

inglese

EA

Disponibile dal 13 dicembre 2011

A cura di Alessandro “AleZampa” Zampini del 26/05/2010
Eric Brown, CFO di EA, ha detto in una recente conferenza che Star Wars: The Old Republic è il gioco in cui EA ha investito di più in termini monetari.

"E' il più grosso progetto che EA abbia mai intrapreso in termini di dollari spesi per portare il titolo sul mercato" ha detto infatti Brown, che ha poi aggiunto: "Non ci aspettiamo di rilasciarlo entro l'anno fiscale 2010, non abbiamo nemmeno una data specifica ancora, siamo stati volontariamente vaghi sulla possibile uscita del titolo".

Riferendosi più nello specifico all'ambientazione di Old Republic, il manager EA ha dichiarato che: "Nel passato, l'ambientazione dei MMO più riusciti è quella che prevede la presenza di spade, cavalieri e magia. Star Wars non si discosta molto, al posto delle spade abbiamo le spade laser, al posto dei cavalieri ci sono gli Jedi.. Pensiamo che sia un ambientazione che ben si adatta e che regga nel tempo".

Brown ha infine concluso dicendo che in ogni caso i soldi investiti sono ben spesi, in quanto Bioware "è uno degli studi più quotati in termini di qualità dei prodotti".