Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile DLC <b>Napoleon TW</b> su Steam

Disponibile DLC Napoleon TW su Steam

Napoleon: Total War
A cura di Marco “Sidmarko” Locatelli del 06/05/2010
Su Steam è da oggi disponibile il secondo DLC per lo strategico Napoleon: Total War, il The Coalition Battle Pack. Questo contenuto aggiuntivo porta sei nuove unità e una nuova sfida, la Battaglia di Friedland. Il DLC costa 2.99 €.

Ecco il comunicato ufficiale:

SEGA Europe annuncia che è ora disponibile il secondo contenuto scaricabile per Napoleon: Total War via Steam. Il Coalition Battle Pack includerà sei nuove unità da combattimento, per rafforzare le fila degli eserciti della Coalizione, e la spettacolare battaglia di Friedland, che va ad aggiungersi alla già folta sezione battaglie storiche di Napoleon: Total War.

Per ulteriori informazioni sulla Coalition Battle Pack, visitate il sito www.totalwar.com

Napoleon: Total War è sviluppato sulla base delle principali caratteristiche cha hanno reso celebre la serie Total War, come le dettagliate ambientazioni e mappe 3D, le battaglie navali e il profondo sistema di diplomazia. Napoleon: Total War rappresenta il passo evolutivo successivo della serie, con l’aggiunta di nuove caratteristiche in modalità campagna multiplayer, una struttura narrativa più incisiva e battaglie drop-in.

Il Coalition Battle Pack è disponibile su Steam al prezzo di €2.99. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.totalwar.com