Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Allods Online</b> presenta la Skrakan Cup

Allods Online presenta la Skrakan Cup

Allods Online

PC

Gioco di ruolo

Inglese

11 maggio 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 06/05/2010
Allods Online, il MMORPG fantasy senza abbonamento pubblicato da Gala Networks Europe sul portale gPotato.eu, è pronto per il suo primo torneo di Goblin-O-Ball tournament, “La Skrakan Cup” avrà luogo sui server europei dal 19 maggio 2010.

Sei un tifoso di calcio? Ti piace essere guardato da una grande folla mentre compi delle “magie” con un pallone? Diventa una star e lotta per la fama e gloria del tuo team nella Skrakan Cup – il primo ed unico campionato di calcio in-game in un MMORPG.

Segui solo dei semplici passi e prenderai parte al più importante evento mai visto, preparato dal team di Allods Online. Registra il tuo team di 8 giocatori sul Portale Gilde tra il 7 e il 17 maggio 2010. Sarà pubblicato il 19 maggio 2010 un calendario con tutti i team registrati e le partite.

Tutti i partecipanti, dai fortunate vincitori a quelli sconfitti, saranno premiati con fantastici premi in-game e off-line! Registrati oggi e sfrutta gli ultimi giorni per prepararti al torneo di Goblin-O-Ball.

Prova ad essere il BoM! L’arbitro sceglierà il migliore giocatore per ogni partita per dichiararlo come il “Brute of the Match!” Il nome del suo personaggio sarà immortalato sul forum di Allods Online, Facebook e Guild Portal.

Numerosi resoconti saranno pubblicati per l’intera dura dell’evento. Ogni mercoledì e venerdì saranno annunciati dettagli sui vincitori e sulle prossime partite.

Molti eventi off-line dedicati avranno corso durante il torneo e per questo informati su maggiori dettagli sul sito ufficiale europeo.