Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA su Switch: guai a non tenere in considerazione Nintendo

EA su Switch: guai a non tenere in considerazione Nintendo

Nintendo Switch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/11/2016
Peter Moore, dirigente di Electronic Arts, ha rilasciato oggi nel corso della conferenza Credit Suisse, Technology, Media and Telecom alcune dichiarazioni relative a Nintendo Switch. Moore ha fatto sapere che Electronic Arts ha già in cantiere l'arrivo di un "grosso" gioco della sua libreria sulla console Nintendo, e che osserverà la distribuzione e il successo della console per i piani futuri.



"Nintendo è sempre stata una parte importante di quest'industria e lo sarà sempre. Hanno alcuni dei migliori studi di sviluppo first-party al mondo e alcune delle proprietà intellettuali di maggior valore. Siamo grandi fan di Nintendo. Abbiamo con loro una relazione che risale a diverse decadi fa" ha spiegato Moore. "Hanno avuto momenti difficili, recentemente, ma non dovresti mai e poi mai non tenere in considerazione Nintendo, all'interno di questo mercato, e la loro capacità di fare leva sulle superbe opportunità di sviluppo di videogiochi e sulle loro proprietà intellettuali."

"Osserveremo tutto con interesse. State certi che EA, così come con qualsiasi altri grosso publisher, è in regolare contatto con Nintendo"
ha assicurato il dirigente.

Attendiamo di scoprire quale sia il gioco misterioso e quali altri titoli Electronic Arts potrebbe destinare a Nintendo Switch.
Voi che giochi vorreste vedere?