Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rivenditore britannico apre i pre-ordini di Nintendo Switch a 198,50 sterline

Rivenditore britannico apre i pre-ordini di Nintendo Switch a 198,50 sterline

Nintendo Switch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/11/2016
Come scovato dai colleghi britannici di GameReactor, il rivenditore inglese GameSeek ha aperto con evidente anticipo i pre-ordini di Nintendo Switch, consentendo ai giocatori di assicurarsi un esemplare della console con il pagamento di £198,50. Già in precedenza i rumor avevano riferito che la console dovrebbe avere un costo di listino, per il taglio di memoria più piccolo, di £199, con questi pre-ordini che non si discostano dalla cifra.



Il rivenditore, a riprova della sua certezza del prezzo, dichiara anche che il pre-ordine è con prezzo minimo garantito—ossia, se il costo dovesse rivelarsi più alto, il giocatore avrà comunque la console a quello più basso dal momento della sua prenotazione in poi.
Tuttavia, il negoziante non fa riferimento ad eventuali contenuti in bundle con Switch, né al taglio di memoria della console venduta al prezzo indicato.

Rimanete con noi per tutte le novità su Nintendo Switch, che farà il suo debutto a marzo 2017.

Fonte: GameReactor.eu