Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo Switch costerà meno di 200 sterline?

Nintendo Switch costerà meno di 200 sterline?

Nintendo Switch
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 23/11/2016
Il negozio online GameSeek ha aperto i pre-order di Nintendo Switch, offrendo la nuova console della Grande N al prezzo di £199,98. e coprendolo con la garanzia del "price guarantee".

Ciò vuol dire che, nel caso in cui Nintendo dovesse annunciare un prezzo superiore per la console, i clienti in possesso di un pre-ordine non dovrebbero comunque pagare la differenza.



L'apertura del pre-order con una simile clausola dà il là a due considerazioni. GameSeek potrebbe essere certo del prezzo di Nintendo Switch, e dunque scommettere sui £198,98 senza paura di rimetterci.

Ma in seconda analisi, potrebbe trattarsi semplicemente di un modo per monetizzare rapidamente sulla popolarità della piattaforma, dal momento che, diversamente da altri retailer, quello inglese chiede il pagamento dell'intero importo alla sottoscrizione del preordine.