Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo Switch, il prezzo giusto è 249 euro per Michael Pachter

Nintendo Switch, il prezzo giusto è 249 euro per Michael Pachter

Nintendo Switch
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 22/11/2016
Michael Pachter torna ad esprimersi su Nintendo Switch, e in particolare a parlare del suo prezzo ideale una volta che arriverà sugli scaffali dei negozi a marzo 2017.

Per l'analista, la console di Nintendo dovrà costare $249, pari pressoché sicuramente ai nostri €249, se vorrà avere successo.



"Penso che Nintendo debba fare una console che sia competitiva con PS4, che ora costa $249. Può essere leggermente meno performante a $249, e la gente potrebbe comprarla perché è una console Nintendo. Probabilmente non potrà giustificare un prezzo superiore ai $299, che è il prezzo attuale di Xbox One S", ha spiegato Pachter a GamingBolt.

"A meno che non sia più potente di queste due console, il che non sembra probabile con un chipset Tegra. Penso che il prezzo debba essere tra $199 e $299. Sotto i $200 è un prezzo magico - non me lo aspetto, ma sotto quel prezzo volerebbe dagli scaffali. $249 penso sia il prezzo giusto".