Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Pokémon Sole e Luna in arrivo su Nintendo Switch come Pokémon Stars?

[Rumor] Pokémon Sole e Luna in arrivo su Nintendo Switch come Pokémon Stars?

Per i rumor, entro fine 2017

Pokémon Sole & Luna

WIIU

Gioco di ruolo

23 novembre 2016; Ultrasole/Ultraluna 17 novembre 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/11/2016
Secondo quanto appreso dalla testata britannica Eurogamer.net, Pokémon Sole e Luna sarebbe pronto a debuttare anche su Nintendo Switch, dove arriverà con il nome di Pokémon Stars. La fonte afferma che il gioco per la console ibrida è stato in sviluppo durante i lavori su quello per 3DS, con una piccola pausa solo nel momento in cui Sole e Luna necessitavano di affinare le ultime cose.



Il gioco sarebbe quindi sviluppato sempre da Game Freak e, i colleghi britannici si dicono sicuri, sarà una vera e propria terza versione della generazione iniziata con Pokémon Sole e Luna—giochi con i quali potrà anche scambiare i Pokémon grazie all'app Pokémon Box. Ovviamente, avrà una grafica migliorata rispetto alle edizioni per 3DS e dovrebbe contare anche su ulteriori Pokémon inediti.

L'uscita, comunque, non è esattamente dietro l'angolo: secondo la redazione che ha appreso le informazioni, infatti, Nintendo puntava a far uscire il gioco nell'estate 2017, ma arriverà più tardi, comunque entro il 2017. Nintendo Switch, invece, è attesa per marzo.

Ovviamente, sebbene la testata britannica non sia solita sbilanciarsi su rumor di cui non ha certezza, vi invitiamo a trattare questa notizia con cautela in attesa di una conferma ufficiale di Nintendo.